Riprendiamo la stagione teatrale e le repliche dei nostri spettacoli con un appuntamento per noi classico: le SERATE DI SOLIDARIETÀ.
Come ogni anno da 21 anni a questa parte, il Circolo Culturale e Ricreativo La Pipinate APS organizza l’evento con lo scopo di raccogliere quanti più soldi possibili da devolvere alla Casa Via di Natale di Aviano. Da tradizione, all’interno della manifestazione c’è sempre la replica del nostro ultimo spettacolo.
Non vogliamo smentire le tradizioni, per cui sabato 13 settembre, alle 20:45, presso l’auditorium comunale di Lestizza, replichiamo il nostro nuovo spettacolo, TRÊ FEMINES PAR LUCA, una divertente commedia in due atti, scritta da Flavio Vasile, tradotta ed adattata in friulano da Stefano Pandolfo, per la regia di Pino Serafini.
È raccomandata la prenotazione al numero 335 542 88 82. I posti verranno riservati fino a 10 minuti prima dello spettacolo, dopodichè verranno messi nuovamente a disposizione. Per l’ingresso vi chiediamo una offerta minima di 5 euro, vista la finalità della raccolta.



